Unisciti al forum, è facile e veloce

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

stazione meteo salentina

Andare in basso

stazione meteo salentina Empty stazione meteo salentina

Messaggio  Ospite Sab Giu 06, 2009 6:49 am

volevo segnalarvi una stazione meteo di Gallipoli, che ogni cinque minuti visualizza le condizioni del mare tramite webcam. Utile soprattutto per chi sta fuori dal Salento e ha voglia di "riveder lo mare suo"

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

stazione meteo salentina Empty Re: stazione meteo salentina

Messaggio  SPANO GIOVANNI Mer Giu 10, 2009 4:42 am

Sito veramente interessante. Mi auguro che anche in questa discussione, non succeda che il mio intervento la blocchi. Sembra una costante, quando intervengo io, la discussione si ferma. Se si va a guardare nei vari argomenti di discussione, io sono l'ultimo ad essere intervenuto.
Io invece ho avuto modo di guardare le stelle e precisamente SATURNO, bellissimo, tramite l'osservatorio astronomico posto presso il Liceo scientifico Stampacchia di Tricase.
Vi si può accedere con associazioni o da privati, basta farne richiesta all'istituto e poi , presso la stessa scuola c'è un bellissimo museo.
Ciao Marcello - Giovanni
SPANO GIOVANNI
SPANO GIOVANNI

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 75
Località : Patù

http://www.donliborioromano.it

Torna in alto Andare in basso

stazione meteo salentina Empty Re: stazione meteo salentina

Messaggio  Ospite Mer Giu 10, 2009 5:41 am

Buona giornata anche a te, senza ovviamente trascurare nessuno.
Si tratta di semplice coincidenza che l'argomento si sia bloccato quanto intervieni tu. Staremmo freschi se davvero pensassimo questo! Saremmo tutti da Neuro! Shocked
Con i numerosi interventi che ci sono, da più persone, in momenti diversi della giornata, a volte sfugge di rispondere o di accentuare quanto proposto.
Quante volte mi è capitato di aver pensato di rispondere a questo o quello e poi mi è sfuggito? magari perchè è arrivata una telefonata o è passato il portalettere. Quando ti vai a ricollegare altri topic ti distolgono da quanto ti eri riproposto di fare. Ma assolutamente non vuol dire che quell'argomento non era interessante o quella persona non meritava attenzione!
Alemneo così penso io. Ancora buongiorno a te e a chi ha letto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

stazione meteo salentina Empty Re: stazione meteo salentina

Messaggio  SPANO GIOVANNI Mer Giu 10, 2009 5:45 am

Marcello, come al solito sei gentile ed incoraggiante. Non è che io mi demoralizzo, sono soltanto delle piccole riflessioni, che spesso non sono vere, ma solo dettate dal nostro stato d'animo.
Un saluto e un buongiorno a tutti
SPANO GIOVANNI
SPANO GIOVANNI

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 75
Località : Patù

http://www.donliborioromano.it

Torna in alto Andare in basso

stazione meteo salentina Empty Re: stazione meteo salentina

Messaggio  Ospite Mer Giu 10, 2009 5:50 am

SPANO GIOVANNI ha scritto:Marcello, come al solito sei gentile ed incoraggiante. Non è che io mi demoralizzo, sono soltanto delle piccole riflessioni, che spesso non sono vere, ma solo dettate dal nostro stato d'animo.
Un saluto e un buongiorno a tutti

è bello condividere con gli altri queste riflessioni. Anche questo rientra tra gli scopi del nostro forum, che davvero ci fa crescere tutti e permette che ci arricchiamo anche dal punta di vista umano Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

stazione meteo salentina Empty Re: stazione meteo salentina

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.