Unisciti al forum, è facile e veloce

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sondaggio per lo stemma di Cultura Salentina

3 partecipanti

Andare in basso

quale elemento tra i seguenti credi che possa rappresentare il Salento e il forum Cultura Salentina?

sondaggio per lo stemma di Cultura Salentina Vote_lcap0%sondaggio per lo stemma di Cultura Salentina Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
sondaggio per lo stemma di Cultura Salentina Vote_lcap17%sondaggio per lo stemma di Cultura Salentina Vote_rcap 17% 
[ 4 ]
sondaggio per lo stemma di Cultura Salentina Vote_lcap26%sondaggio per lo stemma di Cultura Salentina Vote_rcap 26% 
[ 6 ]
sondaggio per lo stemma di Cultura Salentina Vote_lcap9%sondaggio per lo stemma di Cultura Salentina Vote_rcap 9% 
[ 2 ]
sondaggio per lo stemma di Cultura Salentina Vote_lcap13%sondaggio per lo stemma di Cultura Salentina Vote_rcap 13% 
[ 3 ]
sondaggio per lo stemma di Cultura Salentina Vote_lcap0%sondaggio per lo stemma di Cultura Salentina Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
sondaggio per lo stemma di Cultura Salentina Vote_lcap4%sondaggio per lo stemma di Cultura Salentina Vote_rcap 4% 
[ 1 ]
sondaggio per lo stemma di Cultura Salentina Vote_lcap0%sondaggio per lo stemma di Cultura Salentina Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
sondaggio per lo stemma di Cultura Salentina Vote_lcap9%sondaggio per lo stemma di Cultura Salentina Vote_rcap 9% 
[ 2 ]
sondaggio per lo stemma di Cultura Salentina Vote_lcap22%sondaggio per lo stemma di Cultura Salentina Vote_rcap 22% 
[ 5 ]
 
Voti totali : 23
 
 
Sondaggio chiuso

sondaggio per lo stemma di Cultura Salentina Empty sondaggio per lo stemma di Cultura Salentina

Messaggio  Ospite Sab Dic 19, 2009 4:43 pm

potete esprimere la vostra opinione votando fino al 24 dicembre (fino a due preferenze).

Ci faremo il regalo di Natale con il simbolo o i simboli che caratterizzeranno il nostro forum.

Grazie per la collaborazione! e non manchi nessuno al voto, perchè deve essere autentica espressione di tutti noi. Che dire: tutti per uno, uno per tutti? (che non è il motto)


Noterete che ho eliminato il mare, che ovviamente sarà inserito se decideremo sulla torre.
All'ultimo momento mi è venuto in mente la costruzione tipica del Salento, lu furnieddhu o pajara, che non mi sembra compaia in nessun logo o stemma o marchio. L'ho inserito senza averne prima discusso con voi. Chiedo scusa , ma mi è sembrato troppo importante per escluderlo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sondaggio per lo stemma di Cultura Salentina Empty Re: sondaggio per lo stemma di Cultura Salentina

Messaggio  Ospite Mar Dic 22, 2009 7:18 am

mancano ancora molti dei vostri voti. Vogliamo provvedere?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sondaggio per lo stemma di Cultura Salentina Empty Re: sondaggio per lo stemma di Cultura Salentina

Messaggio  Hilarion Mer Dic 23, 2009 8:48 am

Marcello ha scritto:All'ultimo momento mi è venuto in mente la costruzione tipica del Salento, lu furnieddhu o pajara, che non mi sembra compaia in nessun logo o stemma o marchio. L'ho inserito senza averne prima discusso con voi. Chiedo scusa , ma mi è sembrato troppo importante per escluderlo
Com'è fatto?...

...e, soprattutto, scusate ma mi pare che dei colori da dare al nostro stemma abbiamo parlato Sad molto di sfuggita...
Hilarion
Hilarion
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 591
Data d'iscrizione : 12.01.09

Torna in alto Andare in basso

sondaggio per lo stemma di Cultura Salentina Empty Re: sondaggio per lo stemma di Cultura Salentina

Messaggio  Vincenzo D'Aurelio Ven Dic 25, 2009 10:59 pm

Marcello io non ho votato chiedo la riapertura del "seggio".. drunken drunken drunken .
Vincenzo D'Aurelio
Vincenzo D'Aurelio
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 50
Località : Maglie

http://www.culturasalentina.it

Torna in alto Andare in basso

sondaggio per lo stemma di Cultura Salentina Empty Re: sondaggio per lo stemma di Cultura Salentina

Messaggio  Valentina Lun Dic 28, 2009 3:21 pm

Vincenzo D'Aurelio ha scritto:Marcello io non ho votato chiedo la riapertura del "seggio".. drunken drunken drunken .

ANCH'IO! Mi era sfuggito il post! Embarassed

Valentina

Numero di messaggi : 442
Data d'iscrizione : 30.01.09
Età : 58
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

sondaggio per lo stemma di Cultura Salentina Empty Re: sondaggio per lo stemma di Cultura Salentina

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.