Unisciti al forum, è facile e veloce

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MUSEO DELLA RADIO - TUGLIE

Andare in basso

MUSEO DELLA RADIO - TUGLIE Empty MUSEO DELLA RADIO - TUGLIE

Messaggio  SPANO GIOVANNI Lun Gen 19, 2009 6:54 am

MUSEO DELLA RADIO.A Tuglie ho scoperto il museo della radio gestito dal signor Micali ex sottufficiale della marina militare, una persona gentilissima, competente e disponibile.
Per qualcuno sono arrivato tardi, ma penso che per molti altri è un'opportunità da cogliere. Visitatelo !
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La visita potrebbe essere virtuale, ma se di persona ........ se mi sono stupito io che per qualche anno ho lavorato in telecomunicazioni .......
Un saluto - Giovanni
SPANO GIOVANNI
SPANO GIOVANNI

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 75
Località : Patù

http://www.donliborioromano.it

Torna in alto Andare in basso

MUSEO DELLA RADIO - TUGLIE Empty Re: MUSEO DELLA RADIO - TUGLIE

Messaggio  Ospite Lun Gen 19, 2009 7:12 pm

grazie per la segnalazione. Un'ulteriore riprova della grande fantasia di questo popolo... e complimenti a chi ha avuto l'idea inusuale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MUSEO DELLA RADIO - TUGLIE Empty Re: MUSEO DELLA RADIO - TUGLIE

Messaggio  Ospite Lun Gen 19, 2009 9:41 pm

Si è bellissimo, ci sono stato anche io! Quel signore meriterebbe riconoscimenti che mi auguro siano giunti! Ricordo che all'epoca in cui visitai il suo museo (nel 2000 penso, in casa sua, dove accoglieva chiunque volesse visitarlo!) si lamentava perchè nessun politico aveva mai risposto alle sue richieste per una collocazione degna di quanto raccolto o di un ausilio, non ricordo di preciso. Dopo la visita andammo dal sindaco (che era il farmacista del paese) a chiedergli il perchè di quel mancato ausilio...questi si dilungò in qualche promessa e poi non so come sia finita...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MUSEO DELLA RADIO - TUGLIE Empty MUSEO DELLA RADIO - TUGLIE

Messaggio  SPANO GIOVANNI Lun Gen 19, 2009 10:01 pm

Fortunatamente, anche se con molta calma, anche nel nostro amato Salento qualcosa si muove.
Il signor Micali che prima ospitava il museo in casa sua, ha avuto il suo meritato riconoscimento.
Oggi il museo è ospitato in locali di proprietà del Comune, è disposto bene, ed è ben tenuto e gli elementi che compongono il museo, tenuti in piena efficienza dalla passione del signor Micali.
L'unico rammarico è che ad oggi non si intravede chi possa continuare la sua opera.
Visitatelo, visitatelo, visitatelo, solo così possiamo dare valore ed un piccolo riconoscimento a chi le cose le fa per passione.
Auguri signor Micali.
Saluti - Giovanni
PS per qualcuno più capace, perchè non inviamo questi messaggi via e-mail all'indirizzo del museo ?
SPANO GIOVANNI
SPANO GIOVANNI

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 75
Località : Patù

http://www.donliborioromano.it

Torna in alto Andare in basso

MUSEO DELLA RADIO - TUGLIE Empty Re: MUSEO DELLA RADIO - TUGLIE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.